Chi siamo

Promozioni

Mirenda Sicurezza Elettronica” è una ditta che da 30 anni progetta e realizza impianti elettrici, di sicurezza (allarme e tele-controllo), di telefonia, citofonia e videocitofonia per clienti privati e aziende. La nostra esperienza è affiancata e supportata da un aggiornamento costante per offrire i prodotti migliori disponibili.

Siamo specializzati anche in domotica e consigliamo il tipo di impianto più adatto sotto il profilo della validità degli apparecchi, dei materiali e del lavoro, realizzato a regola d’arte in tempi molto veloci. Il tutto rispettando un buon rapporto qualità-prezzo.

Storia dell’azienda

La ditta è stata fondata nel 1992 da Giuseppe Mirenda, Perito Industriale con diploma di meccanica. Dopo il titolo di scuola superiore, nel 1987 lavora presso una concessionaria della Olivetti dove raggiunge la posizione di capo tecnico. Negli anni successivi, le sue competenze si arricchiscono grazie ad altre esperienze come installatore, in Italia e in Germania, di apparati forniti da aziende leader:

  • registratori di cassa per la NCR
  • sistemi di allarme per la Aritech
  • impianti telefonici per la Promelit
  • automazione di cancelli per la Cardin
  • telecamere di sorveglianza per la Comerson
  • sistemi di domotica per la Kblue.

30 anni di esperienza al servizio di privati e aziende

Mirenda Sicurezza Elettronica costituisce la naturale evoluzione di un percorso lavorativo in cui il bagaglio di conoscenze acquisito, viene messo al servizio di un progetto imprenditoriale autonomo. In quasi 30 anni di attività, sono stati soddisfatti migliaia di clienti, dalle famiglie alle aziende di ogni dimensione, dagli enti pubblici a quelli privati.

Le certificazioni conseguite